Go Project costruisce aziende straordinarie


Creiamo nuove aziende e le facciamo crescere

La nostra visione

La nostra visione è contribuire attivamente a costruire un mondo in cui lo sviluppo e l'applicazione della tecnologia siano sensibili al clima, rispettino la biodiversità e in cui l'umanità viva in armonia con la natura.

La nostra missione

Creare realtà imprenditoriali che accelerano il raggiungimento degli obiettivi globali di sviluppo sostenibile, 
sfruttando appieno le nuove tecnologie intelligenti, unendole al capitale umano e potenziandoli.

Le nostre aree di interesse

Chi siamo e come nasce Go Project 

I percorsi di Luca Brugnano ed Elena Andreol
Durata 2 minuti

Luca Brugnano

Luca Brugnano lavora nel settore dell’edilizia da oltre 16 anni.
Ha iniziato a lavorare come operaio idraulico a 14 anni fino a quando nel 2013, insieme a sua moglie Elena, ha deciso di trasferirsi a Berlino, città in cui, pochi mesi dopo...

Elena Andreol

Elena Andreol, dopo aver conseguito la laurea in interpretariato di conferenza in simultanea per le lingue inglese, tedesco e francese, ed in seguito ad incarichi professionali in qualità di interprete per grandi multinazionali, intraprende il suo nuovo percorso...
Luca Brugnano lavora nel settore dell’edilizia da oltre 16 anni.
Ha iniziato a lavorare come operaio idraulico a 14 anni fino a quando nel 2013, insieme a sua moglie Elena, ha deciso di trasferirsi a Berlino, città in cui, pochi mesi dopo, ha fondato la sua prima attività edile specializzata in ristrutturazioni. 
Grazie alla sua continua motivazione e voglia di crescere e migliorare si è formato personalmente per raggiungere i propri obiettivi aziendali. 
Dal 2020, fornisce consulenza alle microimprese edili tedesche ed italiane nella zona di Berlino e Brandeburgo su digitalizzazione, automatizzazione dei processi e crescita aziendale sostenibile e parallelamente insieme ad Elena, ha realizzato un proprio brand a marchio privato messo in vendita nel mercato italiano e tedesco attraverso piattaforme e-commerce terze. 
Spinti dalla voglia sempre maggiore di crescita e dalla loro continua formazione, hanno creato un’unica realtà chiamata Go Project, fondata sull’unione di tutte le loro esperienze.
Elena Andreol, dopo aver conseguito la laurea in interpretariato di conferenza in simultanea per le lingue inglese, tedesco e francese, ed in seguito ad incarichi professionali in qualità di interprete per grandi multinazionali, intraprende il suo nuovo percorso professionale entrando nel commercio estero, ottenendo il ruolo di export manager. Spinta dalla sua ambizione professionale nel 2013 ottiene un’offerta di lavoro a Berlino presso una piccola realtà di e-commerce. 
Da Country manager e traduttrice per Italia e Francia, dopo soli due mesi diventa responsabile dell’International Department, dirigendo un’intera squadra di 45 Country Managers provenienti da 20 nazionalità differenti e riuscendo in 12 mesi insieme al suo team a stabilire il marchio della propria azienda in oltre 19 mercati contribuendo in prima linea a raggiungere fatturati da 100.000 Milioni di € annui. Contemporaneamente, ha realizzato insieme a Luca un proprio brand a marchio privato messo in vendita nel mercato italiano e tedesco attraverso piattaforme e-commerce terze.
Spinti dalla voglia sempre maggiore di crescita e dalla loro continua formazione, hanno creato un’unica realtà chiamata Go Project, fondata sull’unione di tutte le loro esperienze.

Project in attivo

Clicca sul logo per scoprire Sfero Group
office@goproject-holding.com
+49 30 65771007
office@goproject-holding.com
+49 30 65771007

Chi è Luca

 Da operaio idraulico e tuttofare ad Imprenditore.

La scuola proprio non faceva per me e così, appena ho potuto, ho iniziato a lavorare come operaio idraulico per ben 10 anni, durante la metà dei quali, dopo le lunghe e faticose 9 ore lavorative la sera andavo regolarmente ad aiutare mio padre altre 3 ore per racimolare qualche soldo in più, imparando così diversi mestieri edili, dato che lui è un muratore tuttofare.

Nel 2013, ho deciso di trasferirmi in Germania insieme alla mia futura moglie Elena, precisamente a Berlino, dove pochi mesi dopo ho aperto la mia prima attività edile specializzata in ristrutturazioni.

Nel corso della mia esperienza come imprenditore edile, riscontravo anno per anno diverse problematiche che mi impedivano di raggiungere livelli importanti di successo. Non ero l´unico in questa situazione: tutti gli imprenditori con cui stringevo collaborazioni avevano, chi più chi meno, le mie stesse difficoltà. Seppure ne fossero consapevoli e si lamentassero, consideravano tutto parte della normalità. 

Non avendo nessun punto di riferimento a cui appoggiarmi per risolvere questa fase di stallo, ho dovuto condurre personalmente uno studio approfondito. Ho quindi analizzato attentamente sotto ogni possibile prospettiva il mercato, i clienti, gli imprenditori, la mia precedente esperienza di lavoratore dipendente e tutti gli anni di esperienza accumulata nella mia carriera lavorativa.

Sono così arrivato alla conclusione che il problema principale era che il mindset presente nel mondo edile è ancorato al passato.
Sono migliorati i materiali, sono aumentate le formazioni tecniche specifiche ma il mindset è rimasto esattamente lo stesso: è stato tramandato nel corso degli anni, senza andare di pari passo con l´evoluzione della società.

Se volevo avere un´impresa di successo, dovevo cambiare il mio modo di ragionare, le mie abitudini, i colleghi e tutti quei paradigmi errati che ci sono stati insegnati da sempre. 
Sapevo che sarebbe stata dura e che ciò richiedeva tempo e dedizione e soprattutto tanto investimento nella mia formazione.

Stavo gestendo numerosi clienti al mese ma ciononostante il mio conto bancario era profondamente a terra e il fatturato bastava appena per coprire le spese. Non sapevo come fare. 
Mi sono quindi subito abbattuto nel sapere che avevo trovato la soluzione al mio problema ma che non potevo permettermela.

Rassegnato, intrapresi la strada dell´autodidatta, cercando di risparmiare, informandomi qua e là su internet e in vari libri, finché un giorno non mi sono imbattuto in una frase del grande Jim Rohn, che diceva più o meno così:
"Le persone di successo, i vincenti, investono su sé stessi e sulla loro formazione". 
Quindi, se io volevo ottenere il mio successo, dovevo fare ciò che fanno le persone di successo.

Non ci è voluto molto tempo per capire che chiunque avesse raggiunto il successo, all´inizio fosse partito da zero. Quindi, dopo averne discusso a lungo con mia moglie, ho preso gli ultimi risparmi rimasti, ho venduto tutto ciò che non mi serviva, ho chiesto prestiti indebitandomi con le banche e ho lavorato duramente un mese intero per racimolare più soldi possibili e iniziare la mia strada verso il successo.

Mi sono formato dai migliori esperti al mondo, molti dei quali americani, investendo oltre 15.000 € nella mia formazione, accumulando oltre 700 ore di studio di informazioni esclusive e leggendo decine e decine di libri, dedicando così due anni allo studio intenso di tecniche avanzate di marketing, educazione finanziaria, accrescimento personale e leadership, mindset imprenditoriale e tecniche di negoziazione, abilità che non solo sono applicabili nell´edilizia, ma a qualsiasi tipo di attività.

Fin dai primi giorni di studio, ho messo in atto le preziose informazioni che stavo apprendendo, ottenendo risultati pazzeschi, che pochi mesi prima mi sembravano irraggiungibili. 

Sono stati anni di studio intenso, durante i quali ho avuto il pieno sostegno di Elena, che, incuriosita sempre più nel vedermi immerso in informazioni innovative, ha deciso di studiare insieme a me.

Una volta appresi questi insegnamenti, li ho integrati appieno nella mia impresa edile, strutturandola strategicamente anche online e la mia attività è esplosa in meno di 90 giorni!

Sono passato così da gestire numerosi clienti basso-spendenti, i quali non mi portavano risultati, a gestire e commissionare oltre 20 clienti alto-spendenti ogni mese. In meno di un anno, ho ripagato i miei debiti, ho messo soldi da parte per reinvestirli nella mia formazione continua e mi sono trasferito in una nuova casa, di ca. 350 mq e con il giardino tanto desiderato. È stata una svolta incredibile!

Motivato dai risultati ottenuti e forte delle mie conoscenze, ho fondato la mia seconda attività che si occupa di progettare e far realizzare in Cina nelle nostre fabbriche selezionate qualsiasi prodotto, di cui la gente necessita, per metterlo in vendita a nostro marchio privato in Germania ed Italia, principalmente tramite Amazon.

I miei risultati e il mio cambiamento, hanno attirato l´attenzione degli imprenditori edili tedeschi ed italiani a me più vicini, i quali hanno iniziato a richiedermi informazioni e consigli per imparare come migliorare e far crescere la loro azienda.

Dopo aver insegnato loro le basi di come utilizzare l´online in modo strategico, attrarre potenziali clienti alto-spendenti, chiudere contratti e vendite rapidamente, fornire il servizio al meglio strutturando la propria azienda in modo sostenibile, hanno capito che integrare la propria azienda anche online soprattutto in questo momento è di vitale importanza. Ed applicando solamente quelle poche informazioni guida da me fornite, i loro risultati non si sono fatti attendere.

Arrivato a questo punto mi sono accorto che tenere tutte queste informazioni solamente per far crescere i miei business sarebbe stato un grande spreco e per questo motivo ho fondato la Edil Coach Revolution, il cui obiettivo è portare più imprenditori possibili a raggiungere il successo e rivoluzionare il modo di fare impresa delle Micro Imprese Edili.  

Spinto dal desiderio sempre maggiore di crescita, ho creato 𝐺𝑜 𝑃𝑟𝑜𝑗𝑒𝑐𝑡, società amministrativa e di coordinamento, sia delle aziende di cui è proprietaria, sia delle aziende che verranno a costituirsi.

Il nostro focus attuale è creare una seconda società amministrativa, guidata da un eccellente consiglio di amministrazione, con l’obiettivo di 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐨𝐥𝐢𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐞 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐧𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐢 𝐥𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐬𝐜𝐮𝐬𝐬𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥´𝐢𝐧𝐝𝐮𝐬𝐭𝐫𝐢𝐚 𝐢𝐝𝐫𝐨𝐭𝐞𝐫𝐦𝐨𝐬𝐚𝐧𝐢𝐭𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐞𝐝 𝐞-𝐜𝐨𝐦𝐦𝐞𝐫𝐜𝐞 𝐃𝟐𝐂.
Copyright 2021 - Luca Brugnano  
Luca Brugnano, Belßstraße 26, 12277 Berlin, VAT: DE305951886
Powered By ClickFunnels.com